Giornata coperta ma non eccessivamente rigida quindi si va. Appena superato il cartello parco dell' Antola, 4 daini attraversano la strada e si dileguano nella boscaglia .Il borbottio della mia super Meteor si amalgama con i suoni della natura mentre mi inerpico tranquillamente frai tornanti.
Il cartello Diga del Brugneto mi informa che manca poco ed eccolo il lago.
Fa freddo, qualche foto con la reflex e qualche ripresa con le smartphone. Poi in silenzio ad ammirare ed ascoltare i colori ed i suoni della natura.
È ora di ripartire, perché alla fine quello che conta non è la meta, ma il viaggio.
Riparto ed una poiana mi osserva dal ramo di un albero. Troppo lento a prendere la reflex e vola via.
Dalla boscaglia sbuca un fagiano , e attraversa la strada e con tranquillità.
Poi però mi fermo per catturare i colori caldi dell'autunno e un gruppo di giovani daini che pascolano.
L'Arrivo a casa infreddolito, doccia calda e tanta soddisfazione



Nessun commento:
Posta un commento