Il brutto tempo ci ha dato un po' di tregua, e dopo aver "usato" la moto solo per il tragitto casa-lavoro , finalmente ieri ho passato una giornata intera io e la mia super Meteor.
La meta era l'oasi LIPU di Arcola (sp).
Quindi l'andata è stata fatta rapidamente in autostrada.
Ci tenevo ad arrivare presto per godermi l'oasi, anche se il maltempo dei giorni scorsi ha reso impraticabile molti sentieri.
Comunque qualche scatto sono riuscito a portarlo a casa.
Il ritorno è stato dedicato al piacere di andare in moto, quindi statale passando per La Spezia, attraversando la val di vara e godendomi le curve del Bracco.
Per poi ridiscendere verso la Costa che da Deiva, passando per Sestri levante, Chiavari e Rapallo , mi riporta a Genova.
Alla fine 230 km di puro godimento




Nessun commento:
Posta un commento