Le Royal Enfield non sono moto qualsiasi!
Rappresentano la tradizione, un certo modo di andare in moto che si è un po' perso.
Sono moto semplici e sincere, con le quali si entra in simbiosi.
Avrò modo di parlare in seguito del rapporto con la mia moto.
Questo "Brand" ha dato vita ad innumerevoli comunità molto vivaci, che organizzano spesso raduni.
È proprio durante uno di questi raduni che ho conosciuto Gianluca, detto Vikingo, che ormai è diventato il mio socio di scorribande in moto.
Il capitolo " Amici" è un argomento che affronterò in seguito , perché grazie alla moto e all'essere motociclisti ho avuto modo di conoscere, frequentare e fare diventare parte di me alcune splendide persone.
Intanto qui c'è un condensato di uno dei raduni.
io e Sandra ci occupiamo dei video ricordo dell nostre splendide adunate.
Nessun commento:
Posta un commento